giovedì 24 marzo 2011

Tra un assigment e l'altro

Quando ho deciso di fare il blog non vedevo l'ora di iniziare, sarebbe stata una nuova esperienza che mi avrebbe permesso di parlare di ciò che mi piace, di tenere un diario aperto a tutti. Quindi ho iniziato...Devo essere sincera il primo assignment mi ha un pò intimorito: insomma che cavolo è Google Reader? e perchè mai dovrei usarlo? Mio babbo mi ha trasmesso l'incapacità tecnologica e fino ad ora ci ho sempre convissuto ma magari è il caso di migliorare...no?? Quindi dopo 5 ore estenuanti dove tutto sembrava essermi ostile, ho capito come usare Google Reader e accidenti! Ma quanto sarà spettacolare avere le notizie del giorno già pronte per essere lette e non dover andare sempre a cercarle sul sito d'interesse?! La Repubblica, il National Geographic tutti per me UAO!
Per quanto riguarda il secondo assignment sono stata contenta di leggere quale fosse. Spesso, al posto di mia mamma, tengo il conto delle spese di casa sfruttando proprio Excell (che non nascondo mi sia servito più volte anche per altre funzioni). Ora me la sto cavando bene..non mi resta che iniziare l'assignmenti 3.

Nessun commento:

Posta un commento